rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Arresti in Centrale: sventati due furti. 16enne scappato da casa a Bari ritrovato su un treno per Milano

Il bilancio delle ultime attività della polizia ferroviaria milanese

Gli agenti della polizia ferroviaria lo hanno visto scappare da un negozio della Stazione Centrale con un grosso zaino. E lo hanno riconosciuto per averlo già fermato altre volte. Così lo hanno seguito e lo hanno bloccato, scoprendo che lo zaino non era suo ma di un uomo che stava pranzando e non si era accorto del furto. L'uomo, un 39enne algerino, è stato arrestato e la refurtiva restituita.

Stesso copione in un altro negozio della Stazione Centrale, l'arrestato in questo caso è un tunisino di 24 anni gravato da un ordine di espulsione del prefetto di Milano. La terza arrestata di cui raccontiamo è una bosniaca di 28 anni, accompagnata nel carcere di San Vittore. Riconosciuta e controllata dagli agenti, è emerso a suo carico un ordine di carcerazione per una pena definitiva di 7 anni, 9 mesi e 27 giorni. 

16enne ritrovato

Un ragazzo di 16 anni, scappato da Bari, è stato individuato a bordo di un treno per Milano. Così la sala operativa della polizia ferroviaria di Milano è stata allertata e si è messa in contatto costante con il capotreno. Alla fine del viaggio il 16enne è stato preso in custodia dagli agenti della polfer che hanno immediatamente avvisato i genitori per tranquillizzarli.

Era andata invece in arresto cardiaco una giovane ritrovata accasciata nei bagni della Stazione di Varese: gli agenti hanno provveduto ad effettuare il massaggio cardiaco in attesa dei soccorritori che l'hanno poi trasportata in ospedale in codice rosso. Ora è fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti in Centrale: sventati due furti. 16enne scappato da casa a Bari ritrovato su un treno per Milano

MilanoToday è in caricamento