rotate-mobile
Stazione Centrale Stazione Centrale

Borseggiatrici in Centrale: 3 donne arrestate in pochi giorni, dovevano trovarsi in carcere

Una delle donne arrestate doveva scontare 9 anni di carcere per un cumulo pene. I dettagli

Intensa attività della polizia ferroviaria che negli ultimi giorni ha arrestato tre donne di etnia rom: trovate nei pressi della Stazione Centrale di Milano, le signore, in realtà, si sarebbero dovute trovare in carcere per precedenti condanne per furti e borseggi.

Il primo episodio è avvenuto il 28 febbraio, intorno alle 9. Davanti allo scalo ferroviario è stata controllata una donna bosniaca che si è scoperto essere destinataria di un ordine di carcerazione per 9 anni. La sua identità è stata certificata con la verifica dei dati fotodattiloscopici: impronte digitali e comparazione fotografica.

Donne arrestate in Stazione Centrale

Poi è stata la volta del 3 marzo. Alle 22 gli agenti della polizia ferroviaria individuano due donne, anche loro di origine bosniaca, anche se una era nata a Roma. Di 30 e 25 anni. La 30enne si sarebbe dovuta trovarsi in cella mentre la più giovane aveva numerosi provvedimenti da notificare per alcuni precedenti reati commessi in Liguria.

Il 5 marzo, ancora, in piena mattinata è stata bloccata una donna croata di 26 anni. Era destinataria di un mandato d'arresto e dovrà stare in carcere per 4 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatrici in Centrale: 3 donne arrestate in pochi giorni, dovevano trovarsi in carcere

MilanoToday è in caricamento