rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Stazione Centrale Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Donna picchiata e violentata in Stazione centrale: preso aggressore

Il fatto la scorsa notte: l'uomo, marocchino, è stato catturato dopo 2 giorni di indagini serrate

Un marocchino di 24 anni è stato arrestato sabato con l'accusa di aver violentato un'italiana 46enne, tossicodipendente. 

Il fatto sarebbe avvenuto due giorni fa in zona Stazione Centrale, piazza Repubblica, a notte inoltrata. Secondo una ricostruzione delle forze dell'ordine, la donna, che doveva prendere un treno, aveva chiesto all'uomo una sigaretta. I due si sono messi a parlare e il nordafricano si è avvicinato. Prima l'ha palpata e ha cercato di baciarla, poi, nonostante le resistenze, l'ha stuprata. 

La donna, sotto choc, ha avvisato le forze dell'ordine. E la Mangiagalli ha confermato la violenza (anche con numerosi graffi in viso).

La polizia locale, insieme al carabinieri della Compagnia Duomo, Nucleo operativo, inizia le indagini. La donna ricorda bene l'aggressore, nonostante lo stato di grande agitazione; l'uomo bazzica spesso in Centrale e ha precedenti. Viene effettuato un riconoscimento fotografico e, dopo ore e ore di appostamenti, il criminale viene individuato e arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna picchiata e violentata in Stazione centrale: preso aggressore

MilanoToday è in caricamento