rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Loreto Cimiano / Via Padova

Padre cerca di "accasare" la figlia con le minacce, arrestato

Con lui in manette anche l'aspirante marito, un facoltoso italiano 35enne. La ragazza, marocchina, lavora allo Strip Tease di via Padova: venerdì notte dopo il lavoro hanno cercato di caricarla a forza su un'auto

Due uomini, il padre e l'aspirante marito di una ragazza marocchina, sono stati arrestati nella notte tra venerdì e sabato, con l'accusa di concorso in tentato sequestro: stavano infatti cercando di rapire sotto minaccia la giovane, che di lavoro fa la ballerina di lap-dance nel locale "Strip Tease" di via Padova.

Secondo la prima ricostruzione, il padre (M.R., 48enne con precedenti per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia) ha cercato con la forza di far maritare la figlia con P.V., 35enne italiano piuttosto facoltoso, tanto che per assistere agli spettacoli della ragazza e a riservarli solo per sé era disposto a pagare anche 2mila euro a sera.

La ragazza ha ammesso una frequentazione con il 35enne specificando però che non c'è un sentimento a legarli. L'obiettivo del padre era che lei lasciasse il lavoro e si sposasse con il 35enne. Nella notte tra venerdì e sabato i due uomini hanno prima affrontato il titolare del locale per convincerlo a far smettere di lavorare la ragazza, poi hanno cercato di farla salire con le minacce (il 35enne era armato di coltello) su una Golf. Qualcuno però li ha visti e ha avvisato la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre cerca di "accasare" la figlia con le minacce, arrestato

MilanoToday è in caricamento