rotate-mobile
Navigli Porta Ticinese / Piazza Ventiquattro Maggio

Navigli: ragazzo di 26 anni pestato da una gang (con all'interno donne) senza motivo, gravissimo

In zona movida

Violento pestaggio in zona Navigli sabato sera.

Secondo quanto è stato riportato dalle forze dell'ordine, un 26enne di origine filippina stava trascorrendo la serata in zona movida con 3 amici quando alle 2 è stato aggredito da un gruppo di ragazzi in piazza 24 Maggio.

La gang ha circondato senza apparenti motivi il 26enne e ha iniziato a colpirlo con calci e pugni, anche una volta terra. Tra i balordi c'erano una decina di persone e alcune erano donne.

I 3 amici hanno trovato riparo in una via vicina. Quando il "branco" si è allontanato, i 3 sono tornati e hanno trovato il loro amico privo di sensi steso a terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e il 118 per prestargli i primi soccorsi.

I soccorritori hanno sentito al telefono la fidanzata della vittima e scoperto che il 26enne soffre di crisi d’ansia e che quindi era incosciente non a causa dei colpi subiti durante il pestaggio, ma per una successiva grave insufficienza respiratoria.

È stato trasportato in codice rosso al Policlinico; le sue condizioni sono molto serie anche se non si troverebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigli: ragazzo di 26 anni pestato da una gang (con all'interno donne) senza motivo, gravissimo

MilanoToday è in caricamento