rotate-mobile
Isola Garibaldi Isola / Via Ugo Bassi

Continui arresti per spaccio davanti al locale: chiuso il Punto Caldo di via Bassi

La questura sospende la licenza al bar panetteria

Sospesa la licenza all'80esimo locale milanese dall'inizio del 2018. Il provvedimento, da parte del questore Marcello Cardona, è stato comminato ai danni del Punto Caldo di via Ugo Bassi 30 e durerà 10 giorni. E' stato notificato al locale il 12 novembre da parte del commissariato Garibaldi Venezia.

Il provvedimento si basa sull'articolo 100 del Tulps, che consente alle questure di sospendere le licenze di esercizi in cui sono avvenuti tumulti o disordini o che sono abituale ritrovo di persone pericolose o pregiudicate o che comunque si valuta costituiscano pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza. 

Diversi i controlli al Punto Caldo nel corso del 2018 che hanno portato al provvedimento di sospensione della licenza. Alle quattro di mattina del 25 gennaio, per esempio, tre clienti sono stati sorpresi dagli agenti mentre gettavano involucri di cocaina e uno di loro nello zaino aveva 22 grammi di eroina. I tre sono stati arrestati. A mezzanotte del 2 febbraio gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un pusher davanti al locale. E un altro arresto è stato effettuato a mezzanotte e mezza del 14 febbraio, sempre per spaccio, questa volta di marijuana. 

Il 3 agosto, alle undici di sera, l'ennesimo pusher arrestato nei pressi del Punto Caldo. L'uomo aveva nascosto sotto la ruota di un'auto parcheggiata quattro involucri con 6 grammi di marijuana. Si trattava di un uomo già arrestato tre volte vicino al Punto Caldo per spaccio di droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continui arresti per spaccio davanti al locale: chiuso il Punto Caldo di via Bassi

MilanoToday è in caricamento