rotate-mobile
Isola Garibaldi Garibaldi / Corso Como

Movida, blitz dei carabinieri in Corso Como: arrestato un pusher, tre persone denunciate

È successo nella notte tra sabato e domenica, nei guai un cittadino gambiano di 19 anni

Un pusher arrestato e tre persone denunciate perché irregolari in Italia. È il bilancio di un'operazione dei carabinieri del comando provinciale di Milano in corso Como, uno dei cuori pulsanti della vita notturna di Milano.

Nei guai un gambiano di 19 anni, sorpreso mentre vendeva una dose di cocaina a un italiano di 29 anni. L'uomo, braccato dai carabinieri, è stato perquisito e addosso gli sono stati trovati altri dieci grammi di marijuana e ottantacinque euro, somma che per gli investigatori è frutto della sua attività. Per lui sono scattate le manette, mentre il 29enne è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Non solo: durante i controlli sono stati denunciate anche tre persone perché irregolari in Italia, si tratta di due cittadini gambiani di 19 e 21 anni e di un liberiano di 31. È solo l'ultimo di una serie di attività delle forze dell'ordine, sabato 21 ottobre i militari dell'Arma arrestarono uno spacciatore che lo scorso febbraio offrì della cocaina agli inviati di Striscia la Notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, blitz dei carabinieri in Corso Como: arrestato un pusher, tre persone denunciate

MilanoToday è in caricamento