rotate-mobile
Niguarda Comasina / Piazza Cardinale Pietro Gasparri

Piazza Gasparri, la madre di un alunno picchia la preside: denunciata

Il fatto è avvenuto sabato scorso presso l'istituto scolastico Sorella Agazzi. La madre dell'alunno si era recata a scuola poiché contattata dalla preside in seguito ad una lite scoppiata tra il figlio e una compagna

La madre di un alunno di quarta elementare della scuola omnicomprensiva Sorelle Agazzi, in piazza Gasparri a Milano, ha picchiato la preside dell'istituto che è finita in ospedale con una prognosi di un giorno. La signora è stata denunciata. E' accaduto sabato scorso. A dare il via alla reazione a catena una lite tra due bimbi della classe nata perché uno dei due voleva sedersi al posto di una sua compagna che invece voleva rimanere dov'era. Al rifiuto della compagnetta il bambino ha reagito lanciando libri e quaderni per aria e così la maestra ha chiamato la preside che a sua volta ha avvisato la madre del bambino e il 118.

Quando la madre è arrivata a scuola e ha incontrato la preside nel suo ufficio, è cominciata una accesa discussione sfociata in zuffa: la preside è caduta a terra, ed è quindi stata portata al pronto soccorso. I dirigenti scolastici hanno fatto sapere di avere già avuto problemi in passato per l'esuberanza dello stesso ragazzino: già una volta era stato chiamato il padre per discutere del comportamento del figlio e anch'egli aveva dato in escandescenze che avevano portato poi ancora a una zuffa con la preside.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Gasparri, la madre di un alunno picchia la preside: denunciata

MilanoToday è in caricamento