rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Niguarda Affori / Via Trevi

Obeso tenta suicidio e schiaccia il poliziotto che lo stava fermando

E' successo nella notte tra domenica e lunedì non lontano da via Pellegrino Rossi. L'uomo s'era seduto sulla ringhiera del balcone. L'agente lo ha trascinato da dietro all'interno ed è rimasto schiacciato dalla mole dell'uomo

Sventato da un poliziotto un tentativo di suicidio in via Trevi, una traversa di via Pellegrino Rossi. Ma a farsi male, alla fine, è stato proprio il poliziotto. Protagonista un ecuadoriano 33enne, di stazza molto robusta: pesa infatti circa 130 chili. Dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì, una ragazza (figlia della convivente dell'uomo) ha telefonato alla polizia per avvertire di una forte lite in corso tra l'uomo e la madre.

Intervengono alcuni agenti di polizia. L'uomo, visibilmente alticcio, li aggredisce verbalmente e poi si siede sulla ringhiera del balcone. Uno dei poliziotti lo afferra allora per il collo per trascinarlo all'interno. Ma rimane schiacciato dal corpo dell'uomo. I colleghi allora lo ammanettano e i sanitari nel frattempo intervenuti gli somministrano un sedativo per calmarlo.

Il poliziotto ha riportato una prognosi di sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obeso tenta suicidio e schiaccia il poliziotto che lo stava fermando

MilanoToday è in caricamento