rotate-mobile
Niguarda Bovisa / Via Don Giovanni Minzoni

Maxi rissa davanti a discoteca: ragazza accoltellata in prognosi riservata

Alle 7 di domenica con un colpo d'arma da taglio una ragazza peruviana di 21 anni, davanti a un locale, è stata ferita gravemente; feriti a bastonate anche dei suoi connazionali

Gli agenti della questura di Milano stanno cercando di ricostruire la dinamica di una rissa, dai contorni ancora oscuri, che ha visto intorno alle 7 di domenica il ferimento grave con un colpo d'arma da taglio di una ragazza peruviana di 21 anni, davanti a un locale, e quello a bastonate di due suoi connazionali trovati in una via poco distante dalla discoteca Club Jacko in via don Minzoni, nel capoluogo lombardo, in zona Bovisa.

La ragazza, Susan T.A., è stata trovata davanti alla discoteca con una profonda ferita d'arma da taglio al fianco che ha comportato fosse operata all'ospedale Sacco per un versamento di sangue al polmone.

E' ancora in prognosi riservata. Gli altri due Jose A., 24 anni e Gerardo P., 25 anni, sono stati trovati a poca distanza, in via Candiani, feriti da bastonate alle testa. Portati in ospedale, le loro condizioni non sono gravi.

Jose ha raccontato di aver litigato con un addetto alla sicurezza. In aiuto di questo sono arrivati sei romeni con cui é scoppiata la rissa che ha visto partecipare anche altri sudamericani amici di Jose. La ragazza sostiene invece di essere stata ferita dopo essersi avvicinata a due ecuadoriani che stavano litigando fuori dal Club Jacko.

Gli agenti stanno anche verificando l'orario di chiusura imposto al locale e se fosse regolare la presenza di avventori. I romeni sono stati rintracciati vicino al locale e interrogati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa davanti a discoteca: ragazza accoltellata in prognosi riservata

MilanoToday è in caricamento