rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Via Sarpi Chinatown Cenisio Monumentale / Via Messina

Bar in Chinatown è in realtà una bisca clandestina con postazioni di gioco online: multa da 50mila euro

Nella tavola fredda, gestita da un cinese, si pagava per giocare online con diverse postazioni

Una vera e propria bisca clandestina "online". La Polizia di Stato, infatti, ha sanzionato nelle scorse ore per esercizio abusivo di attività di gioco e scommessa un bar tavola fredda gestito da cittadini cinesi, in via Messina n.16, zona “Chinatown” di Milano.

Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, gli agenti della squadra amministrativa della Questura di Milano hanno scoperto che all'interno del bar, in uno spazio attiguo parzialmente nascosto da apparecchi da gioco, new slot, erano state installate 5 postazioni adibite al gioco online di Poker, Roulette, Baccarat.

Era presente e stava giocando su una di queste postazioni un uomo il quale dichiarava di aver pagato la somma di 5 euro per 30 minuti per poter usufruire dei giochi online. Il titolare della licenza ha confermato la versione dell'utente. Dalle indagini è stato accertato che per ogni cliente sono presenti dei conti on-line, sui quali vengono accreditate le somme relative alle eventuali vincite. Al termine delle verifiche, gli agenti della squadra amministrativa, coadiuvati da personale dell’Agenzie delle Dogane e dei Monopoli, hanno redatto verbale di accertamento di violazione amministrativa per un importo di 10mila euro per apparecchio, per cui in totale 50mila.

Sono state sequestrate le postazioni, comprensive di hard disk, tastiere, monitor nonché i pc portatili. Le stesse contestazioni saranno effettuate anche nei confronti del soggetto che ha installato le postazioni telematiche. Verrà avviato il procedimento per l’adozione del provvedimento della sanzione accessoria della sospensione della licenza del pubblico esercizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar in Chinatown è in realtà una bisca clandestina con postazioni di gioco online: multa da 50mila euro

MilanoToday è in caricamento