rotate-mobile
Via Sarpi Chinatown

Ricatta un uomo appena conosciuto e inventa stupro: denunciata per estorsione

Protagonista una ragazza di 22 anni che aveva trascorso la nottata tra sabato e domenica con lui

Ha fatto finta di essere stata violentata da un uomo, e per mettere in scena l'episodio ha telefonato al 112 e si è fatta controllare al pronto soccorso della Mangiagalli, al centro antiviolenza. Tutto è iniziato domenica mattina intorno alle otto, con la telefonata alle forze dell'ordine.

I medici dell'ospedale, però, hanno certificato che la ragazza (una kenyana di 22 anni) non presentava alcun segno di violenza sessuale. Nel frattempo i poliziotti erano al lavoro per compiere le verifiche sul racconto della giovane: questa aveva spiegato di avere conosciuto un uomo in un locale, sabato sera, e di avere accettato di seguirlo in casa in via Lomazzo, dove si è svegliata domenica mattina ritrovandosi a letto con due uomini: quello da lei appena conosciuto e un amico di lui. E di avere "ritenuto" o "supposto" di aver subito una violenza sessuale.

I poliziotti hanno interrogato i due uomini. Questi hanno confermato di avere trascorso la nottata con la 22enne ma senza costringerla a fare alcunché. Ed anzi, uno di loro ha riferito che la giovane aveva minacciato di denunciarlo per violenza sessuale alla polizia se lui non le avesse consegnato seicento euro.

Proprio la somma (spicciolo più, spicciolo meno) che si trovava nella borsa della kenyana, e di cui lei alla fine non ha saputo giustificare la provenienza. Risultato: la ragazza è stata denunciata per estorsione dai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatta un uomo appena conosciuto e inventa stupro: denunciata per estorsione

MilanoToday è in caricamento