rotate-mobile
Rho Rho / Via Buon Gesù

Rho, dieci malviventi impigliati nelle reti dei carabinieri

Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, cinque dei dieci arrestati erano spacciatori.

Lavoro senza sosta per i carabinieri della compagnia di Rho. Dieci malviventi, nelle scorse ore, si sono impigliati nella rete dei carabinieri rhodensi. La metà degli arrestati, cinque, sono stati pizzicati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Due giovani della provincia di Varese, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dalla stazione di Lainate. In manette, sempre per spaccio di droga, un rhodense e un garbagnatese, arrestati dal nucleo radiomobile. I due avevano addosso diversi grammi di hascisc eroina, cocaina e marijuana, oltre al materiale per confezionare le dosi. I carabinieri della tenenza di Pero hanno invece arrestato uno spacciatore marocchino.

Ad un posto di blocco a Bollate, invece, i carabinieri hanno arrestato un albanese per ricettazione. La vettura su cui viaggiava l'uomo, infatti, è risultata rubata. Mentre tre donne Rom sono state arrestate per furto aggravato al centro commerciale Metropoli di Novate Milanese; le tre sono state pizzicate mentre cercavano di rubare della merce. Infine è stato arrestato un peruviano residente a Cesate per essersi allontanato dal regime di arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, dieci malviventi impigliati nelle reti dei carabinieri

MilanoToday è in caricamento