rotate-mobile
Rho Rho / Via Armando Diaz

Fermato con mezzo chilo di coca: arrestato pusher

È successo nella giornata di lunedì. I carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato D.M., pregiudicato di 38 anni

Aveva diversi grammi di cocaina sotto al sedile dell’auto, e circa altri quattro etti a casa. È stato fermato e arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo lunedì a Rho (Milano). Protagonista del fatto: D.M., pregiudicato marocchino di 38 anni.

Tutto è iniziato durante un controllo stradale. Nel corso degli accertamenti i militari hanno scoperto che l’automobile era intestata a un prestanome e i precedenti penali per spaccio di D.M. È quindi scattata la perquisizione del veicolo: sotto un sedile sono stati trovati alcune decine di grammi di cocaina.

Non solo. È stata passata al setaccio anche la sua abitazione, dove sono stati trovati altri quattro panetti e un bilancino di precisione. In totale — secondo quanto riportato dai carabinieri in una nota — sono stati sequestrati quasi 500 grammi di coca, per un valore di circa 15mila euro. 

Per il 38enne sono scattate le manette e nella giornata di martedì sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Milano. L’uomo, secondo i carabinieri, stava effettuando una consegna nel rhodense, ma è incappato nei controlli dell’Arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con mezzo chilo di coca: arrestato pusher

MilanoToday è in caricamento