rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Garbagnate Milanese

Fermato su un'Audi A3 fuori da una villa: in auto aveva il kit del ladro perfetto, arrestato

L'uomo, senza patente, aveva con sé anche documenti falsi. Fermato dai carabinieri

Non aveva la patente, ma era alla guida di un'auto. Aveva due documenti, ma il nome e la foto non erano i suoi. E in più, ultima ciliegina sulla torta, aveva in macchina il kit del ladro perfetto. 

Un ragazzo di ventuno anni - un nomade della provincia di Torino, nullafacente e pregiudicato - è stato arrestato giovedì dai carabinieri di Garbagnate per possesso di documenti falsi. Gli stessi militari lo hanno anche denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e lo hanno multato per guida senza patente. 

Gli uomini dell'arma hanno fermato il ventunenne mentre si trovava a bordo di un'Audi A3 fuori da una villa e lui ha subito ammesso di essere senza documenti, dando a voce le proprie generalità. Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di perquisire la macchina e in un borsello lasciato sul sedile posteriore hanno scoperto una patente e una carta d'identità - evidentemente falsi e validi per l'espatrio - che riportavano proprio il nome che il ragazzo aveva dato poco prima durante il controllo. 

Nella stessa Audi i carabinieri hanno poi scoperto un piccolo nascondiglio nel tettuccio, all'interno del quale il giovane aveva sistemato cacciaviti, una chiave inglese, un grimaldello e una bomboletta di spray al peperoncino.

A quel punto, il ventunenne - che non ha mai preso la patente - è stato portato in carcere. 

Gli "attrezzi" che aveva in auto 

carabinieri cacciaviti documenti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato su un'Audi A3 fuori da una villa: in auto aveva il kit del ladro perfetto, arrestato

MilanoToday è in caricamento