rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Pero / Via Bergamina

Perquisito un appartamento a Pero: nei guai presunti truffatori

Secondo gli agenti del commissariato di Rho-Pero il quartetto avrebbe messo a segno diverse truffe nel rhodense. Trovate anche banconote false

Avrebbero messo a segno diverse truffe nel rhodense. Per questo motivo gli agenti del commissariato di Rho-Pero nella serata di mercoledì 16 dicembre hanno fatto un blitz nel loro quartier generale (un appartamento di via Bergamina a Pero) e sequestrato diverso materiale. Nei guai quattro persone: due cittadini tedeschi e due cittadini francesi, tutti con origini serbe.

I presunti truffatori — secondo quanto riportato in una nota del 113 — avrebbero messo a segno delle «Rip Deal», truffe in grande stile. Un sistema di raggiro che prevede la vendita di immobili inesistenti o l’acquisto di beni con denaro falso. Nell’appartamento sono stati trovati diversi appunti relativi a immobili e numerose banconote da 500 euro falsificate, «specchietto per le allodole durante le transazioni truffaldine», precisano gli inquirenti. «Tutta la documentazione rinvenuta — specificano i poliziotti — è al vaglio degli investigatori». 

Sui quattro presunti malviventi sono in corso indagini approfondite: gli agenti li ritengono «autori di numerose truffe o tentate truffe di altissimo livello».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisito un appartamento a Pero: nei guai presunti truffatori

MilanoToday è in caricamento