rotate-mobile
Rho Figino / Via Lucio Cornelio Silla

«Banda di via Silla», un altro arresto per sfruttamento della prostituzione

I carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato un pregiudicato romeno di 20 anni. È il dodicesimo componente della banda che finisce dietro le sbarre

I carabinieri della compagnia di Rho nei giorni scorsi hanno arrestato C.D.M, pregiudicato romeno di 20 anni legato alla «banda di via Silla», organizzazione criminale che gestiva un giro di prostituzione nel rhodense.

È il dodicesimo componente della banda che finisce dietro le sbarre. Nel primo blitz Nel primo blitz, scattato lo scorso novembre nel campo nomadi di via Silla, i militari dell'Arma avevano fatto scattare le manette per cinque persone. Le restanti sei sono state arrestate in varie parti d’Italia in seguito a ulteriori indagini. C.D.M è stato arrestato all’interno di un’agenzia viaggi di Busto Garolfo mentre, in compagnia di una sua «protetta», stava acquistando un biglietto per rientrare in Romania.

Il 20enne deve rispondere dei reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Per lui si sono aperte le porte del carcere di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Banda di via Silla», un altro arresto per sfruttamento della prostituzione

MilanoToday è in caricamento