rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Musocco / Viale Alcide de Gasperi

Sorpreso con 40 grammi di marijuana: arrestato pusher

È successo nel pomeriggio di sabato. L'uomo, 28enne, pregiudicato e clandestino, è stato arrestato durante un blitz in via De Gasperi

Pusher in manette a Mazzo. Nel pomeriggio di sabato 4 aprile gli agenti del commissariato di Rho-Pero hanno arrestato T.M., 28enne pluripregiudicato residente a Baranzate, originario del Gambia e irregolare sul territorio italiano. Per lui l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate durante una operazione nella zona industriale di via De Gasperi a Mazzo di Rho. Il blitz è scattato intorno alle 16, quando i poliziotti — appostati in una vettura — lo hanno notato mentre consegnava una dose di marijuana a un giovane. Gli agenti sono intervenuti bloccandolo, dopo un inseguimento durato poche decine di metri. Addosso aveva circa 40 grammi di marijuana, suddivisa in oltre 30 dosi pronte per essere vendute.

Sia l’acquirente che il pusher sono stati condotti al commissariato. Per il primo è scattato un processo amministrativo; mentre il 28enne è stato dichiarato in stato di arresto. Successivamente è scattata la perquisizione domiciliare e nel suo appartamento, in via Aquileia a Baranzate, sono stati sorpresi altri tre suoi connazionali, tutti pregiudicati per stupefacenti. 

Anche loro sono stati accompagnati negli uffici del commissariato e poi presso l’ufficio immigrazione, dove è stata avviata la procedura per l’espulsione dal territorio italiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 40 grammi di marijuana: arrestato pusher

MilanoToday è in caricamento