rotate-mobile
Rho Pogliano Milanese / Via Roma

Venti chili di marijuana e una pistola: arrestato 29enne

Il giovane, fermato per un controllo stradale a Pogliano Milanese, è stato arrestato dalle fiamme gialle. Nella sua abitazione trovata anche una pistola

Venti chilogrammi di marijuana, una pistola Smith&Wesson e 48 cartucce. È quanto hanno sequestrato i militari della guardia di finanza del comando provinciale di Milano a S.A.D., 29enne italiano, arrestato. 

Il giovane era stato fermato per un controllo stradale a Pogliano Milanese. Durante la perquisizione del veicolo, i militari, hanno trovato nel bagagliaio dell’auto otto involucri di cellophane contenenti marijuana, per un totale di circa 4 chilogrammi.

È scattata la perquisizione domiciliare. Nel box della sua abitazione sono stati trovati altri 15 chilogrammi di marijuana, oltre a 1,5 chili di hashish e circa 50 grammi di cocaina. Un quantitativo di droga «monstre», che se venduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre 100mila euro. Non solo: è stata ritrovata anche una pistola — detenuta illegalmente — Smith&Wesson con 48 cartucce. Per il 29enne sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venti chili di marijuana e una pistola: arrestato 29enne

MilanoToday è in caricamento