rotate-mobile
Rho Rho / Via Terrazzano

Rho: open day per l'asilo nido "Il pianeta dei bambini"

Una struttura nuova che potrà ospitare ben trenta bambini dai tre mesi ai tre anni. Gli orari della struttura sono super-flessibili, sarà disponibile anche una frequenza a ore.

Il pianeta dei bambini, nuovo asilo nido di Rho, è pronto ad aprire i battenti. Sabato dieci marzo - dalle dieci e mezza a mezzogiorno e mezza - sarà possibile visitare gli allegri locali che ospiteranno l'asilo nuovo di zecca.

La struttura si trova in via Belvedere, all'angolo con via Terrazzano, e potrà ospitare sino a trenta bambini da tre mesi a tre anni. Gli orari di apertura del nido, per venire incontro alle esigenze più disparate delle famiglie, sono flessibili ed è prevista anche una frequenza "a ore".

Durante la mattinata sarà possibile fare due chiacchiere con la titolare, Monica Zenti, mamma di una bimba di due anni con una formazione nell'ambito socio-educativo:  "Il mio asilo nido offre degli alti standard qualitativi e mette il bambino al primo posto - afferma Monica -. Proponiamo laboratori originali ed esclusivi, basati anche sulla multi etnicità e sulla collaborazione dei nonni. Uno degli strumenti più apprezzati - conclude la titolare - è lo sportello genitori, che offre un aiuto e un supporto a mamme e papà alle prese con ansie, timori e dubbi grazie alla presenza di una psicologa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho: open day per l'asilo nido "Il pianeta dei bambini"

MilanoToday è in caricamento