rotate-mobile
Rho Rho

Auto di lusso nascoste in un'area abbandonata all'insaputa del proprietario: indaga la Locale

Le auto, rubate nei parcheggi vicino alla Fiera, sono state trovate a Passirana, frazione di Rho

Una Range Rover Evoque, una Fiat 500 e un camion Iveco. Tutti rubati nei parcheggi vicino alla Fiera. Tutti nascosti in un'area dismessa di Passirana (frazione di Rho) all'insaputa del proprietario. Tutti recuperati e restituiti ai proprietari dagli agenti della polizia locale nella giornata di sabato 28 settembre. E sul caso sono in corso indagini da parte dei ghisa del comandante Frisone che stanno cercando di risalire alla banda di ladri.

Il ritrovamento e le indagini

Gli agenti del comando Savarino hanno notato i tre mezzi all'interno dell'area dismessa durante un servizio di perlustrazione nella giornata di sabato. A insospettirli è stato il contrasto tra il valore dei mezzi (oltre 80mila euro) e il fatto che fossero stati "abbandonati" in un'area dismessa: sono subito scattati gli accertamenti ed è emerso che erano stati rubati qualche giorno prima nei pressi del polo fieristico e si trovavano nell'area dismessa all'insaputa del proprietario. 

Sono così intervenuti per recuperarli e restituirli ai legittimi proprietari ma sul caso sono in corso accertamenti: le forze dell'ordine stanno lavorando per arrivare alla banda. Secondo i ghisa si tratterebbe di una banda di ladri esperta che avrebbe rubato tutti e tre i mezzi per poi esportarli nell'Europa dell'Est. Dall'inizio dell'anno sono 25 le auto rubate recuperate dagli agenti del comando di Corso Europa e restituite ai legittimi proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di lusso nascoste in un'area abbandonata all'insaputa del proprietario: indaga la Locale

MilanoToday è in caricamento