rotate-mobile
Rho San Giuliano Milanese / Via Roma

Nasconde un chilo di marijuana sotto al tavolo del terrazzo: 25enne nei guai

È successo a Baranzate, nel milanese. Nei guai un cittadino italiano di 25 anni

Aveva un chilo di marijuana sotto il tavolo del terrazzo e due bilancini di precisione in casa. Per lui — italiano di 25 anni — sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. È successo nella giornata di lunedì a Baranzate.

Il blitz dei carabinieri della compagnia di Rho è scattato dopo diversi giorni di osservazione durante i quali i militari hanno seguito ogni suo spostamento. Lunedì il blitz dove è stata trovata la droga, circa mille grammi. Sostanza che se fosse stata venduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre 10mila euro. In casa, oltre a due bilancini di precisione, è stato trovato del materiale per confezionare le dosi. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il giovane, già noto per reati inerenti gli stupefacenti, precisano i carabinieri, è stato arrestato. Nei prossimi giorni sarà giudicato per direttisisma. È il secondo maxisequestro di marijuana in pochi giorni per i carabinieri della compagnia di Rho, nella giornata di sabato i militari avevano trovato altri 15 chilogrammi di «erba» in un locale vicino ai box di un palazzo di Garbagnate Milanese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde un chilo di marijuana sotto al tavolo del terrazzo: 25enne nei guai

MilanoToday è in caricamento