rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Consiglio comunale di lunedì 16/12, si parlerà anche di Gaia

Il consiglio comunale torna a Bollate e lo fa in data 16 dicembre poco prima delle festività natalizie. Ecco i sette punti che saranno sviscerati nella serata, tra i quali spicca la relazione sull'attività di Gaia Servizi

Il consiglio comunale torna a Bollate e lo fa in data 16 dicembre poco prima delle festività natalizie.

Dopo i canonici interventi preliminari per comunicazioni, interrogazioni e interpellanze, e dopo l'approvazione verbale di seduta del 13/11 sono ben 7 gli ordini del giorno in programma.

  1. Relazione sull'attività di Gaia Servizi S.r.l. e sue controllate.
  2. Qualificazione del “Servizio Cimiteriale” come servizio pubblico locale e successivo affidamento con la modalità “in house providing” alla Società Gaia Servizi Srl.
  3. Approvazione integrazione e modifiche allo Statuto dell'Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale.
  4. Riordino dei criteri generali sull'ordinamento degli interventi educativi e servizi prima infanzia.
  5. Riordino dei criteri generali in materia di ordinamento dei servizi integrativi scolastici comunali.
  6. Lavori di realizzazione della vasca di laminazione sul fiume Seveso in Comune di Senago (Mi) – Progetto preliminare agli atti del Comune prot. 40596 del 15.11.2013 – Approvazione del parere contrario alla realizzazione della vasca di laminazione e osservazioni al progetto preliminare.
  7. Progetto definitivo (progetto n.4/2013) di riqualificazione e messa in sicurezza della valle del torrente Guisa nei Comuni di Garbagnate Milanese, Bollate e Arese. Procedura di intesa Stato -Regione, ai sensi del DPR N.383/1994 e s.m.i. - Espressione del parere favorevole condizionato alle osservazioni e prescrizioni per la Conferenza dei Servizi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti- Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Lombardia e la Liguria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di lunedì 16/12, si parlerà anche di Gaia

MilanoToday è in caricamento