rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Monte Grappa

Ubriaco picchia la convivente tra le mura domestiche, arrestato

Altro caso di violenza privata a Bollate: il quarantasettenne P.G., residente a Bollate in via Monte Grappa è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della convivente e di violenza privata

Altro caso di violenza privata a Bollate dopo quello degli ultimi giorni: il quarantasettenne P.G., residente a Bollate in via Monte Grappa è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Bollate con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della convivente e di violenza privata.

I militari sono intervenuti dopo avere ricevuto la richiesta di aiuto da parte dei vicini e hanno trovato l'uomo in evidente stato di alterazione alcolica.

Poco prima l'uomo aveva aggredito per futili motivi la convivente ed erano intervenuti i condomini, cercando di difendere la donna.

Da qui è nata una collutazione e uno di loro più tardi è stato visitato nell'ospedale di Bollate dopo aver riportato alcune ferite a seguito dell'aggressione.

L'intervento dei carabinieri ha ristabilito la calma e i militari hanno dichiarato l'ubriaco in stato d'arresto e l'hanno trasportato nel carcere San Vittore di Milano.

La violenza di genere e contro le donne è da sempre un problema, a Bollate come in tutta Italia. A sollevare la problematica ci aveva pensato anche il sindaco Stefania Lorusso in un recente intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco picchia la convivente tra le mura domestiche, arrestato

MilanoToday è in caricamento