rotate-mobile
Bollate Bollate

Ciclista trovata per terra con trauma cranico: non ricorda nulla dell'incidente

Una 58enne di Bollate è stata trovata ferita alla testa, al volto e al braccio. Ma un'amnesia non le permette di ricordare cosa le è successo

Verso le 14.30 del 17 luglio a Bollate una ciclista di 58 anni è stata trovata con traumi al cranio, al volto e all'arto superiore, che ha riportato a seguito di una caduta. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto precipitare dalla sua bicicletta la donna, che a causa di un'amnesia non è in grado di riferire quanto accaduto e non ricorda nulla della dinamica dell'incidente. 

La ciclista, che non ha mai perso conoscenza, verso le 15.20 è stata portata all'ospedale Niguarda in codice rosso, per via di un quadro clinico piuttosto grave, che comprendeva anche la perdita della memoria. Al momento del trasporto nella clinica i parametri vitali della 58enne erano comunque stabili. 

La polizia locale, che è intervenuta sul luogo dell'incidente insieme a un'ambulanza e a un'automedica, sta facendo accertamenti sulla vicenda e per il momento non si sente di propendere per nessuna ipotesi, né quella in base alla quale a ferire la donna sarebbe stato un pirata della strada né quella secondo cui a causare la caduta sarebbe stato un malore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista trovata per terra con trauma cranico: non ricorda nulla dell'incidente

MilanoToday è in caricamento