rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

E' il giorno del voto sulla ZTL di Bollate, ecco come si vota e dove sono i seggi in città

Si vota dalle ore 9 del mattino alle ore 18 di sera. Possono votare i cittadini iscritti alle liste elettorali al 30 luglio 2016 e che sono maggiorenni dal 30 settembre 2016

La giornata del voto è arrivata. I cittadini di Bollate domenica 6 novembre sono chiamati alle urne per votare "sì" o "no" alla consultazione popolare sulla Zona a Traffico Limitato.

Il testo del quesito è questo: "Vuoi che l'attuale Zona a Traffico Limitato (ZTL) resti attiva con un perimetro ridotto? Sia disattivata?".

Si vota dalle ore 9 del mattino alle ore 18 di sera. Possono votare i cittadini iscritti alle liste elettorali al 30 luglio 2016 e che sono maggiorenni dal 30 settembre 2016.

Per votare non serve presentare la tessera elettorale, ma è necessario esibire il documento di riconoscimento. Le sezioni in cui si potrà votare sono 10 (clicca sulla foto per ingrandire l'immagine e trovare la sede più vicina).

Le schermaglie politiche pre-referendarie ci sono state e sia maggioranza che opposizioni non si sono risparmiati, ma ora la parola spetta ai cittadini che con il voto sceglieranno il futuro della ZTL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno del voto sulla ZTL di Bollate, ecco come si vota e dove sono i seggi in città

MilanoToday è in caricamento