rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Piazza Carlo Marx

Abbandona rifiuti a Bollate Centro, beccato, multato e segnalato all'autorità giudiziaria

Nei giorni scorsi qualcuno ha abbandonato dei rifiuti nella zona stazione di Bollate Centro. A segnalarlo alle autorità sono stati alcuni residenti, Gaia Servizi analizzando il materiale buttato è riuscita a risalire al nome dell'incivile ed è intervenuta la polizia locale

Nei giorni scorsi qualcuno ha abbandonato dei rifiuti di grande dimensioni (tra cui un divano, alcuni mobili e un lavandino) in zona stazione di Bollate Centro.

A segnalarlo alle autorità sono stati alcuni residenti che hanno permesso così all'azienda partecipata del Comune, Gaia Servizi, di uscire celermente per rimuovere tutti i rifiuti.

Proprio l'analisi di questi ha permesso di risalire all'incivile che ha buttato i rifiuti, proprio perché all'interno dei sacchi sono stati trovati alcuni documenti personali.

Rifiuti abbandonati Bollate Centro

Questi documenti sono stati consegnati alla polizia locale che ha iniziato gli accertamenti del caso, il trasgressore è stato rintracciato, prontamento multato e segnalato all'autorità giudiziaria per abbandono di rifiuti.

Un'operazione che ha avuto successo, questo grazie ai cittadini, a Gaia e alla polizia locale, come spiega il sindaco Francesco Vassallo: «Buone notizie, un piccolo segnale del buon funzionamento della collaborazione di tutti per mantenere pulita la nostra città. Bollate avanti così».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona rifiuti a Bollate Centro, beccato, multato e segnalato all'autorità giudiziaria

MilanoToday è in caricamento