rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Martiri della Libertà

Cerca di spaccare la faccia al cognato con una coppa di vetro

Tragedia sfiorata a Bollate, domenica pomeriggio: due uomini litigano furiosamente. Sono cognati: uno è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

Domenica pomeriggio si è sfiorata la tragedia a Bollate: un diverbio acceso tra due cognati, generatosi per motivi di carattere familiare, è trasceso dalle parole alle mani.

I carabinieri sono stati chiamati da alcune persone che hanno sentito provenire le urla dall’abitazione di via Martiri della libertà di Bollate. Giunti sul posto ed entrati all’interno dell’abitazione segnalata, i militari hanno trovato barricate in una casa completamente in disordine e sporca di sangue tre persone, tra cui la vittima L.D., classe '83, peruviano, con la testa avvolta dal sangue per le ferite infertegli dal cognato S.G.J.S., nato in Ecuador nel '69, residente a Bollate, che l’aveva ripetutamente colpito al volto con una coppa di vetro.

Trovato S.G.J.S., questi riferiva di aver difeso la sorella che sarebbe stata aggredita a sua volta la sera precedente dal marito.

Mentre L.D. veniva condotto da un’autoambulanza all’ospedale di Bollate, l'ecuadoriano è stato portato in caserma per accertamenti e dopo aver avvisato il magistrato di turno, è stato arrestato per tentato omicidio e trasportato a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di spaccare la faccia al cognato con una coppa di vetro

MilanoToday è in caricamento