rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

In consiglio comunale approda "Articolo 1-MDP", il capogruppo è Francesco Chiariello

Nuova composizione del consiglio comunale di Bollate in seguito alla costituzione del nuovo gruppo consigliare "Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista", comunemente detto MDP. Chiariello lascia il Partito Democratico

Nuova composizione del consiglio comunale di Bollate in seguito alla costituzione del nuovo gruppo consigliare "Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista", comunemente detto MDP.

Il neo gruppo di sinistra sarà rappresentato nel parlamentino bollatese da un consigliere comunale, Francesco Chiariello, che ne è anche il capogruppo.

Chiariello entra con questa nomina anche in alcune commissioni: tecnico-finanziaria, tecnico-urbanistica (al suo posto, per il Partito Democratico, entra Riccardo Braga), socio-culturale e commissione antimafia.

Francesco Chiariello era entrato in consiglio comunale nelle fila del Partito Democratico il 25 novembre 2013 dopo le dimissioni di Giuseppe Meroni, poi la sua posizione è stata confermata dalle elezioni successive che hanno portato alla vittoria dell'attuale sindaco Francesco Vassallo (ai danni dell'ex primo cittadino Stefania Lorusso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In consiglio comunale approda "Articolo 1-MDP", il capogruppo è Francesco Chiariello

MilanoToday è in caricamento