rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Piazza Martiri della Libertà

Tutti i nomi e i volti delle Comunarie del MoVimento 5 Stelle

Tra due giorni è tempo di "Comunarie" per il MoVimento 5 Stelle di Bollate. Le elezioni per il candidato sindaco e i candidati consiglieri comunali si terranno domenica 18/1 presso la cartoedicola "Pinkirinki"

Tra due giorni è tempo di "Comunarie" per il MoVimento 5 Stelle di Bollate. Come vi abbiamo annunciato in precedenza le elezioni per il candidato sindaco e per i candidati consiglieri comunali si terranno domenica 18 gennaio presso la cartoedicola "Pinkirinki" in Piazza Martiri della Libertà dalle ore 9 alle ore 18.

Presso tale sede i residenti a Bollate che sono iscritti al portale nazionale del MoVimento 5 Stelle da almeno il 30 giugno 2014 esprimere le proprie preferenze.

Ecco qui nel fac simile della scheda elettorale tutti i candidati tra cui spiccheranno, dopo il turno elettorale, un candidato sindaco e 21 candidati consiglieri comunali (7 donne e 14 uomini).

scheda elettorale comunarie-2

La lista finale, dopo il risultato delle comunarie, sarà composta da 7 donne e 14 uomini.

Ventuno quindi coloro che concorreranno per le elezioni comunali 2015 di Bollate sotto i “colori” del MoVimento 5 Stelle: la maggiore attesa è per capire chi sarà il candidato sindaco tra Massimiliano Mantovani e Alessandro Verga.

Ma anche per capire quali uomini saranno i prescelti come candidati consiglieri comunali:  solo 14 su 19 candidati passeranno il turno.

Nessuna sorpresa invece sul fronte femminile: le donne in lista sono 7, quindi tutte passeranno il turno delle Comunarie di diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i nomi e i volti delle Comunarie del MoVimento 5 Stelle

MilanoToday è in caricamento