rotate-mobile
Bollate Novate Milanese / Via Roma

Novate Milanese, arrestato vandalo

I carabinieri della tenenza di Bollate hanno arrestato un cittadino albanese che stava distruggendo alcune slot machines del "Moon light cafè" di Novate Milanese

Un vandalo di Novate milanese è finito in manette. Nella notte di martedì i carabinieri della tenenza di Bollate sono intervenuti presso un bar della città dell'hinterland milanese: il "Moon light cafè". Alcuni cittadini, infatti, avevano segnalato alle forze dell'ordine il comportamento iroso di un uomo che stava danneggiando alcune slot machines. 

I militari, giunti sul posto, hanno subito individuato il vanadalo: N.K. cittadino albanese 45enne già noto alle forze dell'ordine. Il malvivente, alla vista delle forze dell'ordine ha subito reagito, aggredendo i carabinieri con spintoni, calci e pugni. Tutto era finalizzato alla fuga, ma — fortunatamente — non ci è riuscito. I militari lo hanno bloccato e arrestato. L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novate Milanese, arrestato vandalo

MilanoToday è in caricamento