rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

Consiglio comunale a Bollate, una strada intitolata a D'Annunzio?

Martedì 24 febbraio torna il consiglio comunale a Bollate. Si parlerà di variante 3 al Pgt e Fratelli d'Italia propone di intitolare una via al poeta Gabriele D'Annunzio

Martedì 24 febbraio torna il consiglio comunale a Bollate: la seduta è convocata in prima udienza alle ore 20:30 e, in mancanza di numero legale, sarà riconvocato mercoledì 25 febbraio alla stessa ora.

Il consiglio si aprirà con le comunicazioni del sindaco Stefania Lorusso in merito alla composizione della giunta comunale, poi si parlerà del prelievo dal Fondo di Riserva (attraverso la comunicazione del presidente del consiglio comunale).

Spazio poi alle comunicazioni, alle interrogazioni e alle interpellanze. L’ordine del giorno vede poi altri tre argomenti:

  1. Controdeduzioni alle osservazioni presentate e approvazione definitiva in relazione alla variante puntuale n. 3 al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente e relativa alle norme tecniche di attuazione del piano delle regole ed alle norme tecniche di attuazione del piano dei servizi.
  2. Mozione presentata dal gruppo Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale “Iniziative in riferimento alla ricorrenza del 70° anniversario della Strage della Vignetta”.
  3. Mozione presentata dal gruppo Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale “Intitolazione di una via cittadina al poeta, letterato ed eroe della Grande Guerra decorato di Medaglia d'Oro al Valore Militare Gabriele D'Annunzio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale a Bollate, una strada intitolata a D'Annunzio?

MilanoToday è in caricamento