rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Il menù del consiglio comunale di martedì 8 aprile a Bollate

Martedì 8 aprile 2014 alle ore 20.30 si terrà il consiglio comunale di Bollate nella sala consiliare comunale in piazza Aldo Moro. Sono sei gli argomenti in discussione all'ordine del giorno. Ecco il dettaglio

Martedì 8 aprile 2014 alle ore 20.30 si terrà il consiglio comunale di Bollate nella sala consiliare comunale in piazza Aldo Moro (visibile anche via streaming sul sito istituzionale del Comune).

Tanti gli argomenti in discussione all'ordine del giorno che possiamo riassumere così:

  1. Prelievo dal fondo di riserva - Comunicazione del Presidente del consiglio comunale.
  2. Interventi preliminari per comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze.
  3. Approvazione verbali di seduta del 25 e 26 novembre 2013 e del 16 e 17 dicembre 2013.
  4. Scissione parziale non proporzionale di Cap Holding Spa in favore della società a responsabilità limitata di nuova costituzione Patrimoniale Idrica Lodigiana Srl.
  5. Nuova proroga della durata della commissione comunale non permanente denominata "Commissione per il contrasto alle mafie e lo sviluppo della legalità".
  6. Modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti e della commissione comunale non permanente in materia di iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità.

Nell'ipotesi in cui la seduta di consiglio comunale non dovesse esaurire la discussione e la votazione sui punti iscritti all'ordine del giorno, i lavori riprenderanno in prosecuzione mercoledì 9 aprile ore 20.30, sempre in sala consiliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il menù del consiglio comunale di martedì 8 aprile a Bollate

MilanoToday è in caricamento