rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate

Ospedale di Bollate, da settembre il reparto di oculistica sarà trasferito in una nuova ala

Novità per gli ambulatori, esami e pronto soccorso anche nel nuovo ospedale Salvini di Garbagnate Milanese

Continua la riqualificazione del residio ospedaliero territoriale (Pot) di Bollate. Anche in queste settimane di agosto l’attività ambulatoriale di oculistica rimarrà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30  nelle sedi attuali presso il padiglione 70. Mentre dal mese di settembre le attività saranno trasferite nel nuovo poliambulatorio, al quinto piano del padiglione 63. 

Non solo. A partire dal primo agosto l’attività  chirurgica e di degenza oculistica è stata attivata presso il presidio ospedaliero di Garbagnate,  al piano zero blocco A. In tale sede viene anche svolta l'attività di pre-ospedalizzazione per i pazienti in attesa di intervento chirurgico. 

Non solo. Sempre dal primo agosto nel poliambulatorio dell’ospedale di  Garbagnate, (sala di attesa n.5), saranno attivi, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30,  nuovi ambulatori di oculistica dove vengono effettuate visite specialistiche, visite di ortottica,  attività di tipo diagnostico e strumentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Bollate, da settembre il reparto di oculistica sarà trasferito in una nuova ala

MilanoToday è in caricamento