rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Stazione

Spazi pubblicitari gratuiti nel sottopasso di Bollate Centro

Vetrine della stazione come grande occasione per le associazioni, le società sportive e le cooperative per poter diffondere sul territorio le proprie iniziative.

L'Amministrazione bollatese ha deciso di dare l'occasione ad associazioni, società sportive e cooperative del territorio di promuovere le proprie attività offrendo l'utilizzo gratuito di quattro/sei spazi pubblicitari posizionati nel sottovaso della stazione di Bollate Centro. Il luogo prescelto è di grande passaggio, soprattutto da parte dei pendolari e la visibilità delle iniziative (feste, gare, etc…) sarà quindi sicuramente garantita.

Il sindaco Stefania Lorusso commenta la scelta: «Sappiamo perfettamente quale importante lavoro svolgono le associazioni e conosciamo l'entusiasmo che i volontari mettono nell'organizzare iniziative che contribuiscono ad arricchire la comunità, ad aggregare giovani e adulti, a fare veicolare la cultura, a promuovere servizi utili. Proprio per questo è fondamentale che le associazioni stesse riescano a pubblicizzare bene iniziative e manifestazioni e, a questo scopo, abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente le vetrine collocate in stazione».

Da un punto di vista operativo sono stati i volontari del gruppo "I Restauratori di via Verdi", su richiesta del sindaco, a occuparsi della sistemazione delle vetrine collocate nel tunnel della stazione bollatese, rese idonee all'esposizione. Le associazioni che desiderano utilizzare questi spazi possono inoltrare una richiesta all'Uro del Comune, allegando una copia del materiale che si vuole pubblicizzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazi pubblicitari gratuiti nel sottopasso di Bollate Centro

MilanoToday è in caricamento