rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Roma

Tenta di suicidarsi gettandosi dal sesto piano: ragazza salvata dai carabinieri

È successo a Bollate. La giovane è stata letteralmente afferrata al volo dai carabinieri mentre stava per precipitare nel vuoto

In un momento di sconforto ha tentato di farla finita. Stava letteralmente precipitando dal sesto piano di un palazzo di Bollate quando è stata — letteralmente — afferata al volo e salvata dai carabinieri della compagnia di Rho.

Tutto è accaduto in pochi attimi. La giovane aveva deciso di farla finita, ma i genitori in un primo momento l'hanno contenuta e allertato il 112. I militari, già a conoscenza della situazione, arrivano con le sierene spiegate. In pochi attimi accade l'impensabile: la giovane sfugge dalle braccia dei genitori, apre la finestra e scavalca il parapetto del balcone. I carabinieri che nel frattempo sono saliti al sesto piano dove abita la famiglia non perdono tempo, corrono fuori e acchiappano praticamente al volo la giovane che stava per porre fine alla sua vita.

Rassicurata e portata alla ragione, la giovane succssivamente è stata ricoverata presso una struttura sanitaria per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di suicidarsi gettandosi dal sesto piano: ragazza salvata dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento