rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Roma

4 hotspot per il wifi a Bollate: ci si può connettere gratis a internet

Il primo smartphone, o tablet, si è agganciato alla nuova rete wi-fi gratuita del Comune il 25 maggio. Le zone interessate dalla connessione sono piazza Aldo Moro, la piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, lo sportello Polifunzionale e via Roma

Bollate è connessa on-line. Il primo smartphone, o tablet, si è agganciato alla nuova rete wi-fi gratuita del Comune il 25 maggio.

Le zone interessate dalla connessione libera sono quattro, tutte centrali: piazza Aldo Moro, la piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, lo sportello Polifunzionale e via Roma.

Per la città è un primo importante salto digitale e i cittadini che si trovano nel centro potranno collegare il loro cellulare o tablet alla rete internet gratuita senza fili, con una ottima connettività a disposizione.

Per connettersi basterà accedere alla rete "BollateWifi", aprire internet e registrarsi nel portale che apparirà automaticamente nel browser.

La registrazione è molto semplice: basterà inserire il proprio numero di cellulare per ottenere una password di navigazione. La navigazione è consentita per un massimo di 2 ore giornaliere. In base ai primi dati di utilizzo si faranno le opportune valutazione sull’opportunità di estendere o diminuire questo tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 hotspot per il wifi a Bollate: ci si può connettere gratis a internet

MilanoToday è in caricamento