rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Via Tonale

Rifacimento rete fognaria: chiuse via Tonale e via Molino Nuovo

Il cantiere si aprirà lunedì 19 e terminerà domenica 25 maggio. Sulle strade potranno transitare soli i residenti

Per consentire i lavori di rifacimento del tratto di rete fognaria in via Tonale e in via Molino Nuovo, da martedì 19 fino a domenica 25 maggio, le due vie interessate verranno chiuse al traffico, ad eccezione dei cittadini residenti. 

I lavori, per ridurre il disagio ai rhodensi, verranno suddivisi in tre fasi. Nella prima verrà eseguito il rifacimento della fognatura di via Tonale, con chiusura della strada e transito solo ai cittadini residenti. Nella seconda fase si passerà al rifacimento della fognatura di via Molino nuovo nel tratto compreso tra la via San Martino e via Tonale, sempre con chiusura della strada e transito consentito solo ai residenti. Nella terza fase gli operai si concentreranno sul rifacimento della fognatura di via Molino Nuovo nel tratto compreso tra la via Tonale e l’ingresso al Cna, anche in questo caso con chiusura della strada e transito consentito solo ai residenti.

«Questo intervento in via Tonale e via Molino Nuovo è molto importante per la funzionalità della rete fognaria — scrive in una nota Maria Rita Vergani, assessore ai lavori pubblici —, chiediamo ai residenti un po’ di pazienza per il disagio che, per alcuni giorni, potrà causare lo svolgimento dei lavori»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento rete fognaria: chiuse via Tonale e via Molino Nuovo

MilanoToday è in caricamento