rotate-mobile
Rho Cornaredo / Piazza della Libertà

Cornaredo: spacciatore in manette

Un pusher di Cornaredo è finito dietro le sbarre: l'uomo è stato beccato mentre spacciava nei giardini pubblici di piazza Libertà

Era nel mirino delle forze dell'ordine da qualche giorno per la sua attività di spaccio, pensava di riuscire a farla franca, ma è finito con le manette ai polsi. Questa è la vicenda di B.S.A., classe 1983 residente a Cornaredo.

L'uomo è stato beccato nei giardini pubblici di piazza Libertà a Cornaredo mentre cedeva alcune dosi di hashish. I carabinieri hano fermato l'acquirente, che è stato trovato con addosso alcuni grammi di sostanza stupefacente.

Successivamente è partita la perquisizione personale e domiciliare del pusher. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di oltre mezzo etto di hashish, già suddiviso in dosi, oltre al materiale per il confezionamento delle stesse e un bilancino di precisione. Il malvivente, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissima: fissato nella mattinata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornaredo: spacciatore in manette

MilanoToday è in caricamento