rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Rho Cornaredo / Via Roma

Cornaredo: arrestati tre borseggiatori

I malviventi avevano appena rubato una borsetta nel parcheggio del Bennet di Cornaredo. Per i tre sono scattate le manette

Erano specializzati nel furto di borsette nei supermercati del milanese. Pensavano di farla franca, invece si sono impigliati nella rete della giustizia dopo un furto. Questo è quanto accaduto a D.V.D, M.R. e O.M.I, malviventi sudamericani.

I tre avevano appena rubato una borsetta nel parcheggio del Bennet di Cornaredo. Tutto era andato secondo i piani e i tre stavano scappando a bordo della loro autovettura. Ma la vittima si è accorta di quanto le era successo e ha immediatamente segnalato il fatto ai carabinieri.

È subito scattato l'allarme. L'automobile dei malviventi, una Volkswagen golf, è stata inseguita da una pattuglia dei carabinieri di Settimo Milanese. I militari hanno intercettato e bloccato i tre. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria. Per i ladri sono scattate le manette e nelle prossime ore saranno giudicati con rito direttissimo presso il tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornaredo: arrestati tre borseggiatori

MilanoToday è in caricamento