rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Corso Europa

Picchia e minaccia moglie e figlia: denunciato 46enne

È successo nella sera di sabato a Rho. L'uomo, un italiano di 46 anni, è stato denunciato dagli agenti del commissariato di Rho-Pero

Picchiava la moglie e la figlia adolescente, da mesi. Sabato sera l’ennesimo episodio di violenza. Urla e minacce di morte, ma questa volta nell’appartamento di corso Europa sono intervenuti gli agenti del commissariato di Rho-Pero che lo hanno denunciato e allontanato. Nei guai: P.T, 46enne italiano che voleva cacciare di casa le due donne.

Non era la prima volta. Gli agenti hanno accertato che episodi analoghi erano avvenuti nei mesi scorsi, e non solo tra le mura di casa. Inoltre lo scorso settembre entrambe le donne erano dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Rho dopo essere state aggredite.

Ora l’incubo è finito. All’uomo è stato notificato un allentamento immediato dalla casa di famiglia. Non solo: a suo cario è stato emesso anche un provvedimento giudiziario di divieto di avvicinamento sia ai luoghi frequentati dalla moglie che dalla figlia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia moglie e figlia: denunciato 46enne

MilanoToday è in caricamento