rotate-mobile
Rho Rho / Via Ghisolfa

Rho, pizzicati mentre demolivano un furgone con mazze e flessibile

Gli agenti della polizia locale di Rho hanno beccato in via Ghisolfa due romeni mentre demolivano un furgone con mazze e flessibile

Armati di flessibile e mazze stavano demolendo un furgone in via Ghisolfa a Rho, di fianco all'autostrada Milano-Torino. Erano arrivati a buon punto e stavano caricando alcuni rottami sul loro Fiat Ducato. Pensavano di finire in fretta il loro lavoro e scappare senza lasciare traccia, ma sono stati beccati. Questo è accaduto a due romeni, fermati dagli agenti della polizia locale di Rho.

I tutori della legge, impegnati in un servizio di prevenzione del territorio,  sono intervenuti nella zona boschiva di via Ghisolfa. Gli agenti hanno visto due uomini armeggiare con degli attrezzi vicino alla carcassa di un furgone. Le forze dell'ordine si sono avvicinate e hanno interrotto il lavoro dei due malviventi per effettuare un controllo. Si tratta di due pluripregiudicati romeni: C.C., e C.I, rispettivamente classe 1951 e 1948. I due sono stati condotti nel comando "Nicolò Savarino" e denunciati per i reati di ricettazione e possesso di attrezzi atti allo scasso. Inoltre è stato notificato loro il "foglio di via da Rho".

Ma non è tutto. Al rientro presso il comando, lo stesso personale, ha avvistato un altro furgone parcheggiato di fronte alla caserma. È subito scattato il controllo: il mezzo è risultato non in regola con l'assicurazione, scaduta a dicembre 2012 e intestato ad una persona di nazionalità cinese. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, pizzicati mentre demolivano un furgone con mazze e flessibile

MilanoToday è in caricamento