rotate-mobile
Rho Rho / Europa

Nasconde nei jeans della compagna 100 grammi di «fumo»: arrestati

Nei guai una coppia di Cassano Magnago (Varese), fermata durante un controllo stradale dai carabinieri della compagnia di Rho

Aveva cento grammi di hashish in macchina. Quando è stato fermato dai carabinieri ha cercato di disfarsene consegnandolo alla compagna, una giovane di 27 anni. Entrambi non sono riusciti a farla franca e sono stati arrestati. È successo a Rho. Nei guai: una coppia di Cassano Magnago.

Tutto è successo durante un controllo stradale. L'auto della coppia, una Fiat Bravo, viene fermata dai militari della compagnia di Rho. Scattano gli accertamenti e proprio durante le operazioni il 38enne porge alla compagna di 27 un involucro, lei lo afferra e lo nasconde all'interno dei Jeans. I militari si accorgono e chiedono rinforzi: sul posto arriva un'altra pattuglia con un carabiniere donna. La 27enne viene perquisita e trovata in possesso dell'incarto. Dentro: 100 grammi di hashish e una dose di eroina.

Per entrambi sono scattate le manette. Dichiarati in stato di arresto, hanno trascorso la notte all'interno della camera di sicurezza. Nelle prossime ore saranno giudicati per direttissima dal tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde nei jeans della compagna 100 grammi di «fumo»: arrestati

MilanoToday è in caricamento