rotate-mobile
Rho Lainate

Expo, inaugurazione piste ciclabili: biglietto scontato per i ciclisti

Domenica 5 luglio il biglietto per l'esposizione universale costerà 10 euro per i ciclisti che si presenteranno ai punti di «assembramento» dell'hinterland

Biglietto Expo a 10 euro in occasione dell’inaugurazione dei percorsi ciclabili. Domenica 5 luglio i ciclisti che si presenteranno nei diversi punti di «assembramento» dell’hinterland in sella a una bicicletta avranno diritto a un voucher super-scontato per accedere al sito di Expo.

A Lainate il ritrovo è davanti a Villa Litta, in prossimità dell’ingresso Nord della villa (lato Villoresi). Gli altri punti di ritrovo sono a Rho (Piazza San Vittore), Bollate (stazione Nord), Garbagnate (Laghetto Fametta) e Arese (parcheggio ex Alfa Romeo). I biglietti agevolati saranno distribuiti fino ad esaurimento delle (grandi) scorte.

Per chi non disponesse di una bici sarà attivo anche un servizio noleggio da prenotare attraverso il sito Veloexpo. Saranno presenti per supporto logistico e tecnico il servizio ciclofficina e le bici equipaggiate per le emergenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, inaugurazione piste ciclabili: biglietto scontato per i ciclisti

MilanoToday è in caricamento