rotate-mobile
Rho Rho / Strada Statale del Sempione

Il Frecciarossa si fermerà anche in fiera

Un servizio che migliorerà la rete di trasporti. Due treni, uno al mattino l'altro al pomeriggio, collegheranno la fiera più importante d'Italia al resto d'Europa.

Il Frecciarossa fermerà a Rho fiera. Due treni, uno al mattino e l'altro al pomeriggio, fermeranno nella stazione della fiera più importante d'Italia in occasione delle manifestazioni di rilievo. Una decisione per consentire ai visitatori di raggiungere comodamente il polo fieristico milanese a bordo dell'alta velocità.

Il primo treno fermerà martedì ventisette marzo prossimo, in occasione del convegno "Expoconfort", biennale dedicata a climatizzazione, impiantistica e energia. Ma il treno più veloce d'Italia è destinato a diventare un "abituè" della fiera. Il Frecciarossa fermerà nella stazione della fiera per altri eventi fino ad ottobre.

Un servizio che valorizzerà l'impianto fieristico. Con la fermata del Frecciarossa, infatti, si allarga la rete di collegamenti terrestri e aerei che collegano il polo fieristico di Rho con tutto il resto del mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Frecciarossa si fermerà anche in fiera

MilanoToday è in caricamento