rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Garbagnate Milanese / Via don P. Mazzolari

Spacca la faccia al padre: arrestato 26enne pregiudicato

È successo nella notte tra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese. L'uomo è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero

Ha spaccato la faccia al padre. Letteralmente. Per lui sono scattate le manette, arrestato dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero. È successo nella notte tra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese. Nei guai: B.V.: 26enne pregiudicato.

L'aggressione è avvenuta nella tarda serata di venerdì. Tutto per una banale lite. L'uomo — 66 anni — è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Rho dalla figlia e dalla moglie.  I medici gli hanno riscontrato una «frattura scomposta pluriframmentata del seno mascellare di destra con interessamento del pavimento orbitario e delle cellette etmoidali omolaterali», nonché una «frattura pluriframmentata scomposta delle ossa nasali». Ferite guaribili in 50 giorni. 

Nella notte i poliziotti lo hanno rintracciato nell'abitazione paterna. Accompagnato negli uffici del commissariato è stato dichiarato in stato di arresto. Deve rispondere del reato di lesioni gravi. Una misura cautelare resa necessaria dallo stato di preoccupazione del 66enne e dei famigliari. 

Non era la prima volta. Negli ultimi mesi il ragazzo si era dimostrato violento nei confronti del padre. Non solo: aveva distrutto anche la porta d'ingresso del palazzo e alcuni mobili di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca la faccia al padre: arrestato 26enne pregiudicato

MilanoToday è in caricamento