rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Via Roma

Spacciava eroina nei boschi tra Garbagnate e Bollate: arrestato

È successo nella giornata di mercoledì. L'uomo, un 25enne di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho

Aveva 200 grammi di eroina in tasca e i carabinieri alle calcagna. È stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti al termine di un lungo inseguimento iniziato sulle strade di Garbagante Milanese e terminato nell’area boschiva del comune. Dietro le sbarre: E.A.H., 25enne pregiudicato di origine marocchina.

Secondo i carabinieri della compagnia di Rho, che lo hanno assicurato alla giustizia, era lui che gestiva l'attività di spaccio nelle aree boschive tra i comuni di Garbagante e Bollate. I militari erano sulle sue tracce da diverse settimane; durante numerosi appostamenti avevano studiato i suoi movimenti e il modus operandi con cui agiva. 

Il blitz è scattato  nella giornata di mercoledì, durante un controllo stradale al quale non si è fermato. È nato un inseguimento, terminato a piedi tra i rovi dell'area boschiva. L’uomo è stato arrestato e trattenuto in stato di fermo. L’automobile, nella quale è stato trovato anche un bilancino di precisione, è risultata essere intestata a un suo connazionale, proprietario di oltre quaranta veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina nei boschi tra Garbagnate e Bollate: arrestato

MilanoToday è in caricamento