rotate-mobile
Rho Garbagnate Milanese / Via della Croce

Rapina una donna ma cade durante la fuga in motorino: arrestato pregiudicato

È successo nel pomeriggio di sabato a Garbagnate Milanese. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho

Aveva appena rapinato una donna. Stava scappando in motorino quando è caduto rovinosamente a terra. È stato raggiunto dai carabinieri e dichiarato in stato di arresto. È successo nel pomeriggio di sabato a Garbagante Milanese. In manette: S.D, 37enne di Bollate pregiudicato e già sottoposto agli arresti domiciliari.

La ricostruzione. Tutto è accaduto intorno alle 14.30 in Piazza della Croce. L’uomo si è avvicinato a una donna, badante russa di 58anni, le ha sferrato un pugno in pieno viso e successivamente le ha strappato di mano la borsetta. Poi è salito in sella al suo ciclomotore ed è scappato con il bottino, circa cento euro.

Durante la fuga ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Dopo essere stato medicato dai medici dell’ospedale di Garbagnate, che lo hanno dimesso con una prognosi di 30 giorni per la frattura del terzo e quinto metacarpo, è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Più lievi, fortunatamente, le conseguenze per la 58enne: è stata dimessa dal pronto soccorso con una prognosi di 5 giorni per un trauma all’avambraccio destro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna ma cade durante la fuga in motorino: arrestato pregiudicato

MilanoToday è in caricamento