rotate-mobile
Rho Rho / Via Alcide De Gasperi

Mercoledì "nero" per le strade rhodensi: quattro incidenti in poche ore

Nel pomeriggio di mercoledì sulle strade rhodensi si sono verificati quattro incidenti: fortunatamente nessuno si è fatto male

Una giornata nera per le strade di Rho: nell'arco di sei ore si sono verificati quattro incidenti. Tanti scontri ma, fortunatamente, nessuno si è ferito in modo serio: tutte le persone coinvolte nei sinistri sono state trasportate all'ospedale con codice verde o giallo.

Il primo incidente è avvenuto poco dopo le 13 in Largo Mazzini: una macchina e una motocicletta si sono urtate. Un ragazzo di ventitré anni è finito a terra, ma è stato subito soccorso e trasportato in codice verde all'ospedale cittadino di Rho. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale.

A Mazzo, invece, alle 16.44 un ciclista di trentasei anni è stato travolto. Sul luogo del sinistro si è catapultata una ambulanza del Rhosoccorso che ha portato l'uomo, in codice verde,all'ospedale cittadino. Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio della polizia locale.

Il terzo incidente è si è verificato intorno alle 18 sullo svincolo della strada statale del Sempione, in direzione Rho. Due motociclette, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate: a terra due uomini di ventotto e trentanove anni. Sul posto, insieme ad una volante della polizia stradale, è intervenuta una ambulanza che ha trasportato, in codice giallo, uno dei due centauri all'ospedale di Garbagnate. 

Il quarto scontro è invece avvenuto in corso Europa intorno alle 18.20 dove  due automobili si sono scontrate. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone: due donne, rispettivamente di trentotto e cinquantotto anni, e un uomo trentaseienne. Sul posto si è recata una ambulanza che ha soccorso i feriti e ne ha trasportato uno all'ospedale di Rho in codice verde. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli uomini di Antonino Frisone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì "nero" per le strade rhodensi: quattro incidenti in poche ore

MilanoToday è in caricamento