rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho Rho / Via Enrico Mattei

Tenta di rubare un furgone al Rho Center: inseguito e arrestato dal 113

È successo nella notte di sabato. Arrestato al termine di un rocambolesco inseguimento a piedi per le vie di Rho un pregiudicato di 39 anni

Stava forzando la serratura di un furgone all'interno del parcheggio del Rho Center, ma è stato sorpreso da una volante del commissariato di Rho-Pero e arrestato alla fine di un rocambolesco inseguimento. Dietro le sbarre H.K., cittadino tunisino 39enne pregiudicato.

Tutto è accaduto nella notte di sabato marzo. Intorno alle 3  una volante del commissariato in perlustrazione nota un giovane che stava cercando di aprire la portiera di un furgone in sosta. Lui, resosi conto della pantera, cerca di scappare a piedi. Inizia l'inseguimento: gli agenti lo rincorrono e lo bloccano in via Mattei mentre stava scavalcando una recinzione di uno stabile.

Scattano le manette. Viene accompagnato al commissariato dove viene dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Nelle prossime ore sarà giudicato per direttissima dai giudici del tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un furgone al Rho Center: inseguito e arrestato dal 113

MilanoToday è in caricamento